40 minuti di attesa non è ritardo, è una gravidanza



L'autobus che prendevo solitamente per andare a lavoro è stato soppresso. Una nuova linea mi sta dando la possibilità di conoscere nuovi fuori di testa (Rachel19962000)


Dopo le #pecore nei parchi di #Roma avremo maiali a mangiar rifiuti e draghi a guidare i bus #Atac così quando prendono fuoco sono a loro agio! (Belzebu6663)



#Roma, l'ultima idea della giunta M5s: "Usare pecore e capre per tosare l'erba di parchi e giardini". E per i barbecue in giardino i bus (pirata_21)

Scritto così sembra ti stiano chiedendo: Apri la nuova filiale Lodi - San Giovanni (Princessofia110)



Così come in #Cina si siedono sulla riva del fiume in attesa del cadere del nemico, a #Roma un abbonato #atac aspetta l'autobus. Il cadavere però ad una certa passa (LeleGenio)

Anche questo sta per esplodere? O posso stare tranquillo? (xuspilit)



Tranquilli e'tutto sotto controllo. Dall'inizio dell'anno solo 12 vetture sono bruciate...da fare invidia anche a Nerone (alessan70617102)

Oggi, come tutti i giorni, ho preso i potenti mezzi #atac. Aggiorno il curriculum con “Addestramento 9^ reggimento d’assalto incursori Col Moschin” #ContePremier #cinecurriculumb (an81954)

40 minuti di attesa non è ritardo, è una gravidanza (cristinabrizzi)

Sono riuscito a salire in #metro al terzo treno e mi sono ricordato perché mi muovo in #scooter  da 20 anni (FlavianoAvres)

Con la mia tessera annuale #Atac in tasca e rinnovata già 3 volte mi autoproclamo Senior Monitor del Trasporto Pubblico Locale per la rete di #Roma.
Con altri 3 scioperi posso ambire al ruolo di Executive o la concorrenza è troppo agguerrita? (robydigi)



Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti