#ottoemezzo: Atac non funziona dai tempi degli Orazi e Curiazi



Ad Otto e Mezzo è andato in scena  l'incontro-scontro tra Riccardo Magi leader dei Radicali Italiani e promotore del referendum e l'Assessore alla mobilità del Comune di Roma Linda Meleo, senza a mio parere vincitori - Tu che opinione ti sei fatto?



Da pochi minuti è terminato l'incontro-scontro tra Riccardo Magi leader dei Radicali Italiani e promotore del referendum e l'Assessore alla mobilità del Comune di Roma Linda Meleo senza alcun vincitore, nè vinto e facendo un giro sui social, twitter soprattutto, si vede che nessuno dei due ha spostato l'opinione pubblica, ognuno è rimasto fermamente della sua opinione.

Ho pensato di fare una piccola rassegna di Social Atac, andando ad escludere tutti i tweet "di parte" e, come si può facilmente vedere il risultato è molto scarno.

Meleo a 8 1/2. "Il servizio ATAC sta migliorando" #maddechè. Scherza o che coso. Posso capire che la gestione ultradecennale di ATAC l'ha portato allo sfascio. Ma negli ultimi due anni il servizio (sia Roma Lido, sia su gomma) è peggiorato. Nettamente (fpirone)

Il politico fenomeno che spinge per la privatizzazione di #Atac perché così avremo un servizio adeguato nelle periferie e l'assessora #M5S che gli spiega che nelle periferie ORA non funziona proprio perché il servizio è stato privatizzato... (CarloMIRRI)

Magi ho seguito il suo intervento a #ottoemezzo su #Atac e mi voglio complimentare con lei. Ha ben gestito il dibattito e mi ha fatto piacere che sia svolto con molto garbo, aspetto sempre più raro nella politica. Attendiamo l'autunno con impazienza per il #referendumatac (danielezermatt)

Arìeccola, la presa in giro per la funivia. Il progetto vero è potenziare metro e tram, tra l'altro molto più ecosostenibili. No alla privatizzazione dell #Atac (hondanomala)

Ha ragione l'assessore. Il privato a Roma già c'è a Roma ed è TPL. E gestisce le linee in periferia. Indovina un po'? Funziona? Chiedetelo ai suoi autisti, quelli che non ricevono stipendio (nevesottile)

Io vorrei capire. Ma sta scritto su qualche libro di economia che l’unica soluzione per risolvere i problemi della #atac sia privatizzarla? (PinoMartino03)

Posta un commento

0 Commenti