Con l'abbonamento Atac acquisti anche il diritto alla bestemmia.



Esperienze Atac in 280 caratteri: I metodi di #atac per far socializzare pendolari e turisti - Quando tutti parlano del salone del mobile ma tu vivi a Roma e di mobile non c'è nemmeno la metro - Prossimo treno da Marte sul binario 2


Ore 15:30, live da Eur Palasport: nessuno dell' #ATAC, manco un "torno subito". Stessa scena, tutti i giorni (gus_lospollo)


Seconda volta in due settimane che becco i #controllori #atac sul tram. Volete viaggiare seduti? Salite sui mezzi insieme ai controllori (SofiFionda)

I metodi di #atac per far socializzare pendolari e turisti (Matt_Diamandis)


Con l'abbonamento #atac acquisti anche il diritto alla bestemmia (LeleGenio)

Traforo via Nazionale, e la palina del bus rimane intrappolata nei ponteggi (angelazoppo)



Quando tutti parlano del salone del mobile ma tu vivi a Roma e di mobile non c'è nemmeno la metro #atac (theredpasta)

Salgo sul 50 del #atac #roma prendo il biglietto e lo metto dentro l’obliteratrice ... il panico! Tutti sobbalzano come se qualcuno avesse sparato un colpo di pistola. Si vede che non sono abituati a sentire questo suono spesso (bearzot)

Prossimo treno da Marte sul binario 2 (fra_ora1)



Eur Palasport direz Rebibbia. Operatore Atac che controlla i tornelli in ingresso e guardia giurata che controlla i tornelli di uscita.... fila di 15 persone alla biglietteria automatica (mai vista la fila). BENE COSI, quando volete sapete fare bene! (SMazza82)



Questa mattina ho aspettato solo 3 minuti poi è arrivato un autobus non affollato e dopo 3 fermate sono saliti pure i controllori! (tanto sconterò il tutto a breve)
Piccoli difetti
- Display anteriore non funzionante
- 0 multe elevate perché entrambe le obliteratrici erano rotte (icomei)

25 minuti sul bus per fare da Lodi a San Giovanni (Via la Spezia).
Preferenziale, chi era costei?
#roma #atac (SusannaDt)


Commenti