Allarme bomba alla Metro C


Metro C: allarme bomba! Chiusa la stazione di Torre Angela a causa di un Trolley abbandonato in stazione che ha provocato l’allarme e l’intervento dei carabinieri - Come uscirne? I consigli di RTN24




[Roma Today] Stazione di Torre Angela chiusa. Allarme bomba oggi nella Metro C. Tutto a causa di un trolley abbandonato intorno alle 13:40 circa. 

Sul posto, allertati, i Carabinieri della compagnia di Frascati e gli artificieri che hanno circondato l'area, fatto evacuare la zona e iniziato le operazioni del caso.

I treni della Metro C, per permettere le operazioni delle forze dell'ordine, transitano quindi senza fermare e così il servizio è interrotto nella tratta tratta Torre Gaia-Torrenova in entrambe le direzioni. 

Servizio metro attivo nelle tratte Lodi-Torre Angela e Torre Gaia-Pantano. 

Atac ha attivato i servizi bus navetta e consiglia di utilizzare anche linee 058-106.

Come uscirne? (I Consigli di Roma Trasporti News)

Nella tratta interrotta, sono attivi i bus-navetta sostitutivi. Si consiglia, per chi è diretto a Torre Angela, Torre Gaia o Grotte Celoni, come alternativa, le linee bus #linea058 e #linea106, dirette ai capolinea di via Emilio Longoni, e stazione Grotte Celoni. Per proseguire solo sino a Torre Angela, da Torre Gaia è possibile utilizzare le linee 058, 106, 506 e #linea507, sino alla fermata "Casilina/Cambellotti".


Posta un commento

0 Commenti