Flambus numero 6



E siamo a 6! Oggi, pochi minuti dopo le 21.00 a Via Prenestina è bruciato un autobus della serie Iveco Irisbus CityClass, a vedere l'immagine l'autobus sembra recuperabile, ma il ritmo con cui gli autobus a Roma prendono fuoco è preoccupante.




Oggi, pochi minuti dopo le 21.00 è bruciato un Iveco Irisbus CityClass Cursor CNG del 2006, rimessa Tor Sapienza, che esercitava sulla linea 313 - Longoni/Piovanelli.

L'autobus, assegnato alla rimessa di Tor Sapienza, ha preso fuoco a Via Prenestina, all’incrocio con via Cocconi, questa volta pare nessun danno al motore, il fumo evidentemente viene dal davanti, per cui pensiamo sia recuperabile

[Repubblica] Un altro autobus a fuoco tra le strade della Capitale: è il sesto dall’inizio dell’anno. È accaduto pochi minuti dopo le 21 in via Prenestina, all’incrocio con via Cocconi, a una vettura della linea 313, che serve le zone di Roma Est.

Per approfondire: Questo è l'autobus che oggi è andato a fuoco


Il bus fa parte della rimessa di Tor Sapienza. “Ormai tra aggressioni e vetture che prendono fuoco bisogna farsi il segno della croce per ritornare vivi dai propri cari - protesta Claudio De Francesco, segretario regionale

del sindacato Faisa-Confail - Ma per questa giunta va tutto bene: è tutto bello, sembra di essere in un film di Troisi”.

Risale solo a quattro giorni fa l’ultimo rogo di un bus Atac: era in pieno giorno, tra Casal Palocco ed Acilia. I passeggeri della linea 03 avevano appena fatto in tempo a scendere prima che la vettura prendesse fuoco.


Posta un commento

0 Commenti