Fi: “Il M5s non risponde alle interrogazioni"


Quante volte, a partiti alterni, abbiamo sentito queste parole? Acilia sud, Fi: “Il M5s non risponde alle interrogazioni. Forte impegno di Parisi su Roma-Lido” - Questa è l'ultima solo in ordine di tempo: "Porteremo in primo piano il tema della Roma-Lido e nei prossimi giorni organizzeremo un incontro in Municipio"




[Ostia Tv] Ostia – “Come sempre, la maggioranza grillina brancola nel buio, sono due mesi che aspettiamo una risposta alla nostra interrogazione su Acilia Sud, ma ci dicono che il Presidente è ancora in attesa di informazioni. 

Se in tutto questo tempo non sono riusciti a formulare una risposta, figuriamoci tutto il resto. 

Il M5S quando era all’opposizione pretendeva risposte immediate, inneggiando alla trasparenza, constatiamo che, quando governa e entra nel sistema, assume atteggiamenti di chiusura.

Tutte le notizie sulla stazione di Acilia Sud 


Prepareremo un documento da presentare in Consiglio e chiederemo a Stefano Parisi un impegno concreto per la Roma Lido, continueremo a insistere affinché si faccia subito chiarezza sulle conseguenze del concordato, sull’apertura di Acilia Sud e sulla realizzazione del parcheggio e del sovrappasso ciclopedonale. 

L’impegno di Stefano Parisi, candidato del Centrodestra in Regione, per il nostro territorio è massimo, porteremo in primo piano il tema della Roma Lido e nei prossimi giorni organizzeremo un incontro in questo Municipio”. 

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

Posta un commento

0 Commenti