A Roma il lavoro vero è andare al lavoro!



Social Atac: Oggi ho avuto la malsana idea di prendere la Metrob di Roma - Ad Atac proprio non interessa vendere i biglietti - Carri bestiame oggi al posto della MetroB - Arrivato tram19 umanissimo. Nel senso che l’umanità sta tutta intorno a te



Oggi ho avuto la malsana idea di prendere la #Metrob di Roma, tra l’attesa di un quarto d’ora e le borseggiatrici avrei fatto un viaggio molto più comodo con la mia bici, anche sotto la pioggia. Mai più senza (LettaLorenzo)

Iniziata la #viacrucis sulla #metroa ad ogni stazione ci si riposa un paio di minuti (ValeriaDesimon1)

Meccanismi di entrata e di uscita (con tanto di vigilante), inutili, tanto si lascia aperta la porta di emergenza...ad #atac proprio non interessa vendere i biglietti, tanto mica ha problemi di bilancio, fa soldi a palate! (Matteocoe)


L'unica certezza della vita mia è che i tabelloni luminosi di Porta San Paolo non riportano mai l'orario effettivo di partenza. Siete meglio di una carezza della mamma, Grazie (DesyZaccari)

Anche gli autori di @Britannia_TV hanno provato la #RomaLido (GiacDistefano)



Atac e le informazioni deliranti che ti fanno arrivare tardi pure se esci alle 7.45 (DabogirlScinti)

A Roma il lavoro vero è andare al lavoro (Rinascimentorom)

Se la #TESLA l'avesse lanciata #ATAC (Luigicer1974)


Carri bestiame oggi al posto della #MetroB ma pare sia tutto regolare: 30 minuti di attesa, gente incastrata tra le porte, disperazione a caso (Jofish_)

E meno male che avete incrementato le corse! #atac #InfoAtac #virginiaraggi #LindaMeleo Pensa se erano rimaste quelle di una volta (GTempestoso)


Arrivato #tram19 umanissimo. Nel senso che l’umanità sta tutta intorno a te. (StregaLorelei)

Non c’è mai un auto in giro. Tranne quando stai in macchina. Quanno stai a guida’, pare che l’ #ATAC faccia usci’ tutti l’auto pe’ fatte fa’ tardi A PRESCINDE. (FrankieValkey)

Posta un commento

0 Commenti