#Atac vi augura buon 2015




Stazione Libia, treno per Laurentina in arrivo fra 4 minuti ore 15:19... treno per Laurentina in arrivo fra 2 minuti 15:25... anno nuovo abitudini vecchie (MarcoFiacco)

Per noi a Roma ci sarà il teletrasporto...quello di Star Trek...Virgy lo farà gestire a #atac ...ma declina ogni responsabilità se ve ritrovate materializzati in siberia....a tutti pace e prosperità (lupo_09)

#Atac vi augura buon 2015 (controlaragione)

Propongo un brindisi di mezzanotte alla fermata. Come tempi ci siamo.
Buon anno con #atac!! (Princessofia110)



Salutiamo l'annus horribilis di #atac con la speranza che NESSUN AUTOBUS sia bandito x sempre dall'app che dovrebbe guidarci e facilitare la vita. Buon 2018 a noi poveri utenti (ser_enella)

MetroA: fermi a Re di Roma da un po'. Cosa aspettiamo per ripartire? I 425 milioni stanziati dal governo piddì per le nuove metro che magari, dico magari, funzionano pure? (NoemitaQ)


Ti rallegri che i lavoratori sono ancora in vacanza e la metro è vuota. Poi salgono 1.557.913.171 ragazzini in gita. Pendolari mi mancate (StregaLorelei)

#Roma #atac #appalto manutenzione #MetroA #Cipro #scalaimmobile #scalanovela Secondo me la stanno cannibalizzando per riparare altre scale mobili, non c'è altra spiegazione (PatriziaSolaria)



La verità è che, a regime utopico quanto normale, per arrivare da Ottaviano a qua ci vogliono neanche 15 minuti. Però, mortacci vostra, la mattina ci mettiamo quasi mezz'ora (Giusottolametro)

Anno nuovo scale vecchie.
Buonasera #InfoAtac e #EnricoStefano, si hanno informazioni sui tempi di riattivazione scale mobili a ponte lungo?
Sono così da un mese (Princessofia110)



Posta un commento

0 Commenti