Lo Sciopero Bianco in Atac

Questo è lo sciopero bianco che stanno facendo i dipendenti Atac - Ci arriva un messaggio con lo scopo di attaccare gli autisti, ma ottiene l'effetto contrario: Siamo su un autobus di Roma dove (stranamente) non funziona la pedana per disabili, un utente attacca l'autista accusandolo di non controllare il mezzo - La risposta è da manuale








Ci scrivono, probabilmente per dimostrare che tutti i dipendenti Atac non hanno voglia di fare nulla, oppure per denunciar la scarsa educazione di alcuni utenti, oppure ancora solo per raccontare una storia, non è importante.

La cosa importante è scambiarsi le testimonianze.

"Una signora si lamenta con l'autista perché la pedana dei disabili non funziona e gli spiega dicendo che se si blocca mentre la rialza non si riparte più.

Decide di aggredirlo verbalmente dicendo che la colpa è la sua perché indossa le cuffiette e che deve controllare il mezzo dalla rimessa prima di uscire.


La risposta dell'autista è stata: "Se dovessimo controllare il mezzo ogni volta che usciamo gli autobus a Roma non circoleranno più".


La signora sale e ad ogni buca lo manda a fanculo perché gli fa male alle gambe.


Adesso sono sceso però secondo me se continua così a rompe la fa scende sicuro".


Posta un commento

0 Commenti