Non c'è limite al disagio

Con #RomaLido siamo nei Trending Topic di Twitter e non per buoni motivi: "adesso il disagio è completo" - "servizio rimodulato o riprogrammato insomma orari diversi dal solito vero?" - "prossimo treno tra 15 minuti" - Poi è andata peggio - Magari senza limitarsi ad insultare i dipendenti. Che il problema strutturale ormai è evidente.






Siamo arrivati a frequenze di 25 minuti su @iltrenoromalido : @nzingaretti @LindaMeleo @EnricoStefano cosa deve succedere perché vi esponiate dicendo qualcosa a riguardo? #trasparenza #partecipazione (romalidoinfo) - Magari senza limitarsi ad insultare i dipendenti. Che il problema strutturale ormai è evidente. (AlessioAntani)


La giornata inizia così: Partenze da C. Colombo 6.30-6.48-7.05-7.15 (bandrew1953)

Andiamo male su @iltrenoromalido :le #remodulada iniziano presto e la giornata si prospetta ricca di disagi (romalidoinfo)

@infoatac stamattina va in scena il #disagioTotale tra #romalido #Bus e #metro! Buongiornouncazzo anche a voi (IlariaVecchio)

Acilia: due tornelli funzionanti su sei e prossimo treno tra 15 minuti. FANNO BENE A SCAVALCARE!!! (MikyCarter84)

@InfoAtac @romalido  anche oggi orari rimodulati! Banchine piene e treni dove non si riesce ad entrare! C'è una spiegazione?? (spagnoli_vale)

A completare il quadro c'è  Anche la #fecciadelmale :in arrivo a lidocentro alle 7:30 adesso il disagio è completo (romalidoinfo)

Questo è il simbolo della #romalido. Incuria, vandalismo e passeggeri gravemente disagiati. Saluti da #tordivalle. (romalidouser)



@InfoAtac #RomaLido direzione S.Paolo servizio rimodulato o riprogrammato insomma orari diversi dal solito vero? (mazingra)

Credo che vedrò prima la pensione che la RomaLido con frequenza a 7 minuti (DesyZaccari)

Passaggi a Stella Polare-Roma 8.04-8.19-8.39 (elle_70)

#buongiornouncazzo dalla #romalido.... #lidocentro 8.02 e 8.22.... qualcuno non si è svegliato stamattina??? (IlariaVecchio)

 @InfoAtac c'è qualcuno che è in grado di spiegare le continue modifiche di orario, come questa mattina, sulla Roma-Lido. Oggi tra le 8 e le 9 solo 4 corse? (Danvas_)

Ad Ostia Antica @iltrenoromalido delle 8.26 è già bello pieno...addio (ATtACcheteArBus)

@LindaMeleo  @nzingaretti la ferrovia regionale #romalido fra le 7:00 e le 9:00 ore di punta scuola lavoro ha frequenza gravemente insufficiente. Sarà ora? Viaggiateci voi (raffaeledstfn)

Una signora in piedi ha detto, rivolta a noi 4 stolti seduti: "a voi che riuscite a sedervi dovrebbero far pagare il supplemento comodità" Ho risposto che basta prendere il treno a Colombo e farsi tutta la linea ad andare e tornare, come ci divertiamo a fare noi (DesyZaccari)

@LindaMeleo @nzingaretti @iltrenoromalido con treni così sovraccarichi ogni problema diventa enorme è vera frequenza nn è 10’ ma 30’ ... che vogliamo fa?! Scaricabarile o qualcosa? (AndyLasa)

Nel frattempo, su #Roma-Lido frequenza 25 minuti. Complimenti e grazie (Manu_Sole)




Posta un commento

0 Commenti