#MetroA in tilt

Metro A in tilt: mancano i treni e code ai tornelli, mattinata da incubo, Atac, senza specificare, parla di ritardi sulla rete per un "numero di treni circolanti inferiore rispetto al programmato" - Alle 9.45 gli utenti ci hanno segnalato su Roma Trasporti News l'accesso contingentato alle banchine






Da Roma Today

Metro A ritardi aggiornamenti oggi 21 novembre 2017

Mancano i treni e la Metro A va in affanno. Attese lunghe e caos sulle banchine, senza considerare le lunghe file registrate ai tornelli della stazione Termini.

L'Atac, senza specificare le cause, sul sito parla di ritardi sulla rete per un "numero di treni circolanti inferiore rispetto al programmato". Conferme che arrivano anche dagli altoparlanti presenti all'interno.

L'effetto è quello di avere banchine piene e treni trasformati in carri bestiame. Non una novità, intendiamoci, ma negli ultimi mesi la tendenza è andata aggravandosi.

I problemi sono sempre gli stessi e vanno avanti da luglio, sintetizzabili con il concetto di guerra interna tra Atac e macchinisti. Oggi, inoltre, ad aggravare la situazione anche lo sciopero dei taxi.





Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/metro-a-ritardi-oggi-21-novembre-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
 

E va peggio di ieri, quando in 20 secondi di video si capisce che la situazione è insostenibile

Commenti