Atac ti sfido: Black Friday?


Atac ti sfido: Black Friday? Be forse anche l'Atac si affida ad Amazon per le spedizioni. Ma non dei pacchi, dei pendolari...






Di Emiliano Tasso



Atac t sfido: black friday? Be forse anche l'Atac si affida ad Amazon per le spedizioni. Ma non dei pacchi, dei pendolari. 

Ormai riusciamo ad essere cosi ammassati insieme da essere più compatti di una costruzione lego, di un Tetris perfetto, di un campionato di twister. 

Come ci ammazziamo noi nessuno sa, e così, guidati da un autista Bartolini o Sda, mi ritrovo a viaggiare con una bolla di spedizione sulla capoccia per andare da Ostia a Magliana. 

Siamo talmente incastrati che ci tirano fuori con la pedana, poi ci pensa il personale Atac a sganciarti dalla massa critica. 

Un pò intorpidito ti avvicini alle scale per andare a prendere la metro, che ovviamente passa prima che tu possa avvicinarti e scappa appena può come se arrivasse un esercito di zombie. 

E in quel momento pensi a quando hai perso il treno perché su 4 tornelli 3.non funzionava la lettura della tessera, mentre quello che li scavalca fa sempre in tempo. 

Che gonfiore. Mai na gioia. Però è venerdì, almeno quello

Tutti i post di Atac ti Sfido


Posta un commento

0 Commenti