Il Sit in per Acilia Sud
Questa mattina c'è stata una manifestazione statica promossa dai Comitati dell'Entroterra e dal Comitato pendolari Roma-Lido per protestare contro il blocco dei lavori della Stazione di Acilia Sud (e di Tor di Valle). Queste le immagini.
A cura di
Andrea Castano
28 ottobre 2017 14:57
manifestazione+1.jpg
Pubblicità senza GlutineI lavori alla stazione di Acilia Sud sono fermi da tempo e con poche possibilità (reali) che ricominciano a breve, Tor di Valle è nelle stesse tristi condizioni.
Pertanto il Coordinamento dei Comitati dell’Entroterra del X Municipio ed il Comitato Pendolari Roma-Lido hanno organizzato un sit-in sabato questa mattina alle 10,30 a Dragona per protestare contro l’ingiustificato blocco dei lavori per le stazioni di Acilia sud e Tor di Valle.
Le immagini
manifestazione+1.jpg
manifestazione+3.jpg
manifestazione+2.jpg