Il 720 sarà temporaneamente sospeso, quando e perchè

Domenica prossima dalle 7 alle 14 circa la linea 720, che collega la stazione di Laurentina MetroB all'aeroporto di Ciampino, sarà sospesa (oltre ad altre 42). E chi va a Ciampino? Per la mattinata dovrà adattarsi, anche se ci saranno blocchi al traffico. Vediamo cosa succede!






Domenica c'è la corsa ciclistica del Granfondo Campagnolo e dalle 7 alle 14 circa la linea 720, che collega la stazione di Laurentina (MetroB) all'aeroporto di Ciampino, sarà sospesa e sarà in ottima compagnia, poichè sono 43 le linee che si fermeranno.

Questo provvedimento è stato preso perché risultava impossibile stabilire una deviazione che potesse permettere il normale esercizio della linea. 

Infatti la gara ciclistica transita proprio su via Ardeatina, via di Fioranello e via Appia Nuova, di fatto transitando su buona parte del tracciato della linea 720. 

Inoltre i ciclisti passeranno proprio davanti all'ingresso dell'aeroporto di Ciampino, quindi sarebbe risultato difficile effettuare il normale esercizio della linea.

Ma ciò che ci sembra più strano è la scarsa comunicazione sulla sospensione di questa importante linea, noi non ci stancheremo mai di segnalare queste piccole cose, perchè cerchiamo di non dobbiamo rassegnarci a questa diffusa mediocrità

Posta un commento

0 Commenti