Ci meritiamo qualche spiegazione?

Una cosa che ci da un pò fastidio di questa Giunta é non solo che in continuazione si rimandino le colpe alle giunte precedenti, come del resto facevano anche i predecessori, per cui niente di nuovo, ma c'è di più.





Di TreninoBlu per Odissea Quotidiana

La cosa che ci da un pò fastidio di questa Giunta é non solo che in continuazione si rimandino le colpe alle giunte precedenti, come del resto facevano anche i predecessori, per cui niente di nuovo, ma c'è di più.

Soprattutto c'è che di fatto non si reagisca alle situazioni critiche che si presentano - e se ne presentano ogni giorno - ma ci si limiti a celebrare, soprattutto via social (soprattutto via Facebook) le proprie vittorie.

Facciamo un esempio: qualcuno di voi ha mai visto un post di Linda Meleo Assessore alla Città in Movimento di scuse per quello che sta succedendo in Metro B, o almeno di spiegazione ai cittadini?

Oppure sui 18 Flambus del 2017?

Oppure un cenno sulla sospensione della linea 117, non esattamente una linea poco frequentata nè di periferia, ma soprattutto, qualora fosse vero, ci si permetta di perdere preziosi finanziamenti come abbiamo letto  nell'articolo del Messaggero.

Ricordo che, qualora non aveste letto la notizia, che era sul fatto che il Comune di Roma non ha utilizzato 20 milioni di euro per rimettere in sesto i nodi di scambio e soprattutto per acquistare 20 nuovi autobus che andrebbero a sostituire quelli che sono bruciati dall'inizio dell'anno.


Posta un commento

1 Commenti

Unknown ha detto…
sono dei burocrati ottusi e incapaci vanno cacciati