La Roma-Lido fa male al fisico ed allo spirito!

La Roma-Lido fa male: sabato mattina treni bloccati per circa 30 minuti a causa delle "intemperanze" di un uomo che prima ha tentato di gettarsi sotto al treno, poi si è infilato nel treno e si è 'attaccato' a un sedile rifiutando di scendere dalla carrozza. Non ci si annoia mai qui a Roma Sud



da Ostia Tv


Sabato 26 Agosto 2017 - Ore 9.01 stazione lido centro Ostia. Un uomo ha prima tentato di gettarsi sotto al treno in arrivo da stazione Colombo ma fallito il tentativo non appena le porte dei vagoni si sono aperte si è infilato nel treno e si è 'attaccato' a un sedile rifiutando di scendere dalla carrozza. 

Sul posto subito responsabili della stazione, militari e carabinieri che hanno tentato di calmarlo e farlo scendere per essere assistito dai sanitari che erano in arrivo. 

I pendolari dapprima spaventati e poi innervositi hanno chiesto a gran voce di poter partire ma l'uomo ha continuato a fare forte resistenza finché le forze preposte non sono riuscite a portarlo verso le porte ma a quel punto l'uomo si e' rivoltato e ha infilato un piede tra il treno e i binari in modo da incastrarsi e impedire alle forze dell'ordine di allontanarlo da lì. 

La linea su quel binario e' stata interrotta e pendolari e turisti costretti a cambiare binario e ritardare, in molti hanno perso le coincidenze con i treni. A breve aggiornamenti. (Foto esclusiva ostiatv.it)

Posta un commento

0 Commenti