The strike Cronicle

Let's strike again! "La mia Roma merita di più" - "sono costretto a spostarmi in bici" - "Uuuuuh guarda è passato un autobus fuori servizio..." - "Ditemi voi cosa deve fare un utente per tornare a casa" - "Mi mancherà il blocco del pomeriggio... dai fatene un'altro la prox settimana"


Ehi, utenti atac, ricordatevi di mettere la sveglia prima ché domani c'è sciopero! (Lo sciopero, a Roma, è quando invece di passare un mezzo ogni 45 minuti ne passa uno ogni 65, NdR) (FrozenDaiquAri)

Roma. Oggi ennesimo sciopero #Atac. La mia Roma merita di più (claudia_raggi)


#Roma #atac #tpl #sciopero: come da capitolato nei 45min precedenti la chiusura #metro spariscono i #bus #schifo #vergogna #ladrocinio (PatriziaSolaria)

#sciopero #atac sono costretto a spostarmi in bici. Ci sono solo 45 gradi. Se non mi sentite più avvertite mammà (Stefano_Regondi)

19 non pervenuto, 5-14 direz. esterna idem. Ditemi voi cosa deve fare un utente per tornare a casa. Sono partita 1 ora fa (pennylips)

Mi spiegate seriamente perché oggi state scioperando? La sett scorsa non ha funzionato? (PHNeutro_)

Sciopero Metro differito?!? Vergogna #atac #metroroma (ChristianFresco)


#atac Avete tirato troppo la corda. Ennesimo #sciopero I romani nn vi tollerano più. Ormai siete dalla parte del torto (SiMaForse)

Dai tweet che leggo è un casino su qualsiasi mezzo oggi. E meno male che lo sciopero c'è stato solo stamattina (pennylips)

Oggi a Roma c'é il solito #sciopero #ATAC ma solo di mattina. Mi mancherà il blocco del pomeriggio... dai fatene un'altro la prox settimana (DarioTescarollo)

#atac come sì fa a non odiarvi? È stato revocato e voi aderite comunque?
#Sciopero #trasporti #lavorate #BastaDisagi (A_DR88)

Uuuuuh guarda è passato un autobus fuori servizio... allora ci sono (luanarodriguez)


Lo #sciopero è un diritto dei lavoratori e come altri diritti è messo in pericolo da chi ne abusa. Ringraziamo #Atac anche di questo. #Roma (CaveValem)

#Atac vergogna. #Metro B dir Laurentina treno da capolinea attende fermo le 8,30 per 20 min per fare ultima corsa. Banchine in tilt #sciopero (filsurace)


Volevo comprarci casa a deposito,  ma essendo la località collegata meglio di Roma, ahimè, ha prezzi esorbitanti (dariosalmini)

Situazione #metrob disastrosa. Treni come carri bestiame e frequenza di 10 minuti a Tiburtina... (Senex_85)

Comincio ad avere seri dubbi sul diritto di #sciopero dei dipendenti #atac se loro posso calpestare i diritti dei cittadini in questo modo (pinuzdiver)

Posta un commento

0 Commenti