Dopo l'aggiudicazione della gara, vinta da Iveco nel maggio scorso, i 15 autobus aggiuntivi comprati con fondi ex Giubileo sono stati consegnati alla Romana Diesel di via Collatina. Si tratta in particolare di 15 vetture Iveco Urbanway da 12 metri del tutto simili a quelle recentemente entrate in servizio.
Dopo l'aggiudicazione della gara, vinta da Iveco nel maggio scorso, i 15 autobus aggiuntivi comprati con fondi ex Giubileo sono stati consegnati alla Romana Diesel di via Collatina.
Si tratta in particolare di 15 vetture Iveco Urbanway da 12 metri del tutto simili a quelle recentemente entrate in servizio.
I mezzi portano le matricole da 3431 a 3445 e circoleranno nelle strade della Capitale presumibilmente entro settembre, quando saranno immatricolati e collaudati
Parleremo degli Urbanway nella puntata del 18 settembre di #AutobusDiRoma
- VIAGGIA NELLA METRO C
- Argomenti
- _Metropolitane
- __Metro A
- __Metro B
- __Metro C
- _Ferrovie Regionali
- __Ferrovie FL
- __Roma-Lido
- __Roma-Nord
- __Termini-Centocelle
- _Autobus
- _Tram
- _Filobus
- _Mobilità Dolce
- __Ciclabili
- __Isole Ambientali
- _Mobilità Privata
- __ZTL
- __Parcheggi di scambio
- __Strisce Blu
- Approfondimenti
- _PUMS
- _Metro For Dummies
- _Autobus Di Roma
- _Flambus
- _Rubriche
- _Giubileo
- Aziende
- _Atac
- _Astral
- _Cotral
- _Trenitalia
- _Rete bus periferica
- __Roma TPL
- __Lotto 1 - Est
- __Lotto 2 - Ovest
- Notizie
- _Cronaca
- _Calendario scioperi
- _Opinioni
- _Politica
- _Comunicati Stampa
- Centro Studi
- Le guide
- Chi siamo
- _Contattaci
- _Podcast
- _Newsletter
- _Abbonati a Twitch

0 Commenti