Ostia Antica chiusa dal 29 Maggio Via dei Romagnoli

Ostia Antica, viale dei Romagnoli chiusa dal 29 maggio: bus deviati - Il tratto sarĂ  quello tra via del Collettore Primario e via Fiorelli. Durante i circa tre mesi di lavori, i percorsi delle linee 04, 011, C4, C13 e N3 saranno modificati




Da Roma Today

Disagi al traffico per i residenti di Ostia, Dragona, Acilia e Ostia Antica. Da lunedì 29 maggio viale dei Romagnoli sarà chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, tra via del Collettore Primario e via Fiorelli per fare spazio a un cantiere. Durante i circa tre mesi di lavori, i percorsi delle linee 04, 011, C4, C13 e N3 saranno modificati.

Per la 04 le fermate su un tratto di viale dei Romagnoli saranno sospese con deviazione sulla via del Mare, in direzione Ostia, e sulla via Ostiense, in direzione Acilia. Le corse scolastiche provenienti da via di Saponara prolungheranno il percorso fino a immettersi sulla via del Mare lungo il nuovo percorso della linea 04.

SarĂ  poi attiva la 04L una circolare di collegamento con capolinea alla Stazione Acilia per garantire il servizio su viale dei Romagnoli fino alla zona industriale di viale Lenormant.

La linea 011 in direzione di via Fiorelli devierĂ  su via del Collettore Primario e via Bonucci, prima di riprendere il normale percorso verso il capolinea di Ostia Antica.

Le linee C4, C13 e N3, in corrispondenza del tratto chiuso di viale dei Romagnoli, effettueranno lo stesso percorso deviato della linea 04.

Posta un commento

0 Commenti