Treno rotto a Vitinia, cose terrificanti

Vi state chiedendo il perché delle rimodulazioni che affliggono la Roma-Lido oggi? Semplice questa mattina poco prima delle 8 è svampato un treno a Vitinia per la gioia dei pendolari che potete vedere nella foto – Commento a caldo dell’autore della foto: “Treno rotto a Vitinia, cose terrificanti. In attesa del nuovo stadio”


Da RomaToday

Roma-Lido: treno guasto a Vitinia, ritardi sulla tratta

Inizia la settimana e sulla Roma-Lido c'è subito un guasto. A causa di un problema tecnico, alle 7:42 circa, un treno all'altezza di Vitinia si è fermato a causa di un problema tecnico nel tragitto che porta da Ostia a Roma. Gli utenti sono stati così costretti a scendere per salire sul treno successivo.

Atac ha comunicato il disservizio, rimodulando così le corse seguenti con rallentamenti che hanno generato ritardi tra i 15 e i 20 minuti. Il treno guasto è stato poi portato al deposito di Magliana come da consuetudine.

Per seguire l'evoluzione delle rimodulazioni della Roma-Lido (e la situazione dei mezzi di Roma in general) vi rimando come al solito al nostro canale Telegram Roma Trasporti News.

Commenti

Anonimo ha detto…
Finchè questa linea non sarà tolta all'ATAC e data ad una impresa ferroviaria seria ed efficiente, sarà sempre così. Si parlava di darla alla RATP francese, interessata alla cosa: beh, nel 2019, quando scadrà il contratto, speriamo che la Regione Lazio si decida in qualche modo a farlo. Io ormai all'ATAC non farei gestire manco un plastico ferroviario, figuriamoci una ferrovia reale...