Odissea Quotidiana - Le notizie di oggi

Treni storici Atac - per fortuna le demolizioni sono state sospese - Manovra, stretta su 'portoghesi' bus, multa fino a 200 euro (ed altre storie fantastiche) - Le bestie all'attacco di Atac - Il disagio è temporaneamente sospeso, la foto che ha commosso il web




Treni storici Atac - Fermate le demolizioni


Treni storici Atac - per fortuna le demolizioni sono state sospese - Nel frattempo anche la Segreteria del Sindacato SUL interviene sulla vicenda delle demolizioni: “Troviamo sconcertante il comportamento dell’Azienda che non tiene conto della mozione votata”

Leggi le ultime notizie

Manovra, stretta su 'portoghesi' bus, multa fino a 200 euro

Dopo aver constatato che la multa a Roma non la paga praticamente nessuno e se non ci sarà a breve una rivoluzione culturale andremo sempre peggio, adesso la si alza a 200 euro, in questo modo quei quattro che pagano produrranno più entrate e non se ne parla più.

Leggi la notizia... ed il mio commento

Le bestie all'attacco di Atac

Ora che gli autobus non si autodistruggono più con la frequenza di prima, ci pensano le bestie che circolano allo stato brado per Roma a demolire quei pochi bus che riescono a circolare. Questo è l'N5 ieri notte. Solidarietà all'autista che non deve aver passato bei momenti

Cosa è successo?

Il disagio è temporaneamente sospeso

Succede anche che Atac metta dei cartelli per indicare che una cosa funziona, sembra una battuta, ma purtroppo è la realtà di questi giorni. Per marcare la differenza con il servizio regolare, bisogna mettere i cartelli. La cosiddetta eccezione che conferma la regola!

La foto che ha commosso il web

Posta un commento

0 Commenti