Ultimo Stadio - Ritorniamo a parlare dello Stadio della Roma cercando di fare un pò di chiarezza - dato che mi sembra essercene poca - e la Regione Lazio, come al solito brilla per inconsistenza, anzi mette su un carico per innalzare il livello dello scontro.



Vorrei intanto ricordare che il progetto dovrà essere modificato secondo le prescrizioni di cui abbiamo parlato, è un parere tecnico e non politico come qualcuno insinua.

In pratica se il costruttore non ti dice come portare 30.000 persone a Tor di Valle - perché lo deve dire il costruttore - come fa il progetto ad essere valido. In ogni caso se ne riparla a Marzo.

Il parere degli utenti

Comunque se ne riparla alla nuova riunione della conferenza dei servizi prevista per l'inizio di Marzo.
La Roma ha tutto il tempo di risolvere tutte le criticità presentate dal comune di Roma a questo progetto.

Brava Virginia! E ora canta insieme a noi: "Juve, storia di un grande amore..." #StadioDellaRoma #AsRoma #virginia (mar_aie)

Perfino l'Udinese ha uno stadio di proprietà e a noi ogni scusa è buona per dire no allo #stadiodellaroma! Senza parole... (Giulia_1795_ASR)

La pantegana di Tor di Valle è salva! (ermurenz)

L'ultima opera realizzata a #roma che ci ha reso orgogliosi di essere romani é stata il Colosseo viva i #M5s #romacapitale #stadiodellaroma (AttilaRM)

Lo #StadioDellaRoma entra nella friendzone Grillina."Sai, ti vedo più come una struttura dei poteri forti, poi ho già villa di Beppe"#Raggi (Gabriele_Vernuz)

@virginiaraggi è della #Lazio #StadioDellaRoma (edoschet)

Bella caxxata. Nelle prescrizioni non chiedono quale sia la soluzione per portare 30.000 tifosi con il trenino.
Non lo sanno nemmeno loro o Stefàno&C non arrivano a capire l'importanza di questo problema e le conseguenze disastrose che ricadrebbero sul già disastrato servizio della Roma Lido? Ma questi vengono da Marte sfruttando le famose scie chimiche, o che cosa?



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.