Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Pochi treni. Corse mancanti. Evasione dei ticket: Così la Commissione Mobilità Roma-Lido vista dalla stampa, poi passiamo alla nuova puntata della saga "I Tabelloni della Roma-Lido" infine informazioni di servizio sul 502 e la prova di come gli utenti possono aiutare gli altri utenti 




"Pochi treni. Corse mancanti. Evasione dei ticket" Benvenuti sulla Roma-Lido


Rumors sulla stampa della Commissione Mobilità sulla Roma-Lido di ieri mattina - Il riassunto più azzeccato è di Leggo: "Pochi treni. Corse mancanti. Evasione dei ticket. E i soldi che non arrivano" - Ed in mezzo ci siamo noi utenti 

Come ne parla la stampa

Le 'vocine' dei tabelloni

Dopo il grande spavento di ieri - si fa per dire - oggi i pannelli informativi, con annesse vocine, sono tornati a lavorare a pieno regime e Valentino ha scritto un nuovo capitolo di questa saga ambientata sulla Roma-Lido. 

A cosa Valentino paragona le vocine? 


Il 502 ad Anagnina, le risposte degli utenti (per gli utenti)

Non è piaggeria, ma ho la redazione più bella del mondo! La settimana scorsa avevo pubblicato la richiesta di chiarimento di un utente del 502 (zona Anagnina) e dalla condivisione della domanda sono uscite molte risposte e spiegazioni. 

Andiamo a leggerle 

Quale era la prima segnalazione? Il 502 ad Anagnina

Ricevo e pubblico: "Ciao Andrea, volevo farti presente che la linea 502 non fa più capolinea dentro Anagnina, ma in strada. Non lo trovo giusto" - A prima vista nemmeno io e ti spiego perché - Vorrei sapere da chi la usa che ne pensa. 

Leggila

Posta un commento

0 Commenti