Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Se ti fossi perso le notizie di oggi, puoi rimediare immediatamente. Partiamo  da come gli utenti hanno affrontato la chiusura delle metropolitane ieri, poi passiamo alla situazione indecorosa in cui noi utenti facciamo precipitare le stazioni della metro - Parliamo poi della fermata del 502 di Anagnina ed alla fine torniamo alla Roma-Lido e vediamo come viene sfruttata l'elettricità.




Terremoto in Atac

Ieri Metro A e B chiuse per gran parte della giornata, la Metro C è rimasta aperta perché costruita con specifiche antisismiche ed a Roma il solito caos - La verità è che siamo pronti a tutto e preparati a niente - Poi nel pomeriggio le metro hanno riaperto ed il disservizio é proseguito regolare
I racconti degli utenti

Ruba energia elettrica dalla Roma-Lido

A cosa servono le sottostazioni elettriche della Roma-Lido? A far andare i treni? Maddechè - Un uomo di 36 anni è stato arrestato perchè si fregava la corrente per alimentare casa sua, un casolare occupato abusivamente. Poi dite che la Roma-Lido non serve a niente
Leggi tutta la cronaca



Shame – Come i romani trattano le cose pubbliche

Atac è indubbiamente pessima, ma la gente fa schifo ancor di più. Mi è capitato qualche giorno fa di imbattermi in 3 tweet a distanza di pochi minuti e di pochi chilometri, tutti con lo stesso tema: il degrado.
Guarda i 3 tweet più la foto “omaggio”

Il capolinea del 502

Ricevo e pubblico: "Ciao Andrea, volevo farti presente che la linea 502 non fa più capolinea dentro Anagnina, ma in strada. Non lo trovo giusto" - A prima vista nemmeno io e ti spiego perché - Vorrei sapere da chi la usa che ne pensa.
Leggi e commenta


Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.
 
Tutte le notizie in Tempo reale su Telegram Canale Roma Trasporti News 24

Posta un commento

0 Commenti