Laterizi, comunicati e la disastrata situazione a Roma

Laterizi un cazzo! Come ieri mattina aveva scritto il Senatore Esposito nella stazione di San Giovanni "Avrebbe ceduto contro volta in metallo interrompendo linea aerea" e come si vede dalla foto, a prescindere dal comunicato Atac, pare sia andata proprio così, ma...


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana
Poi succede che esce un comunicato Atac ed una dichiarazione dell'assessore che in pratica dicono la stessa cosa, ma ovviamente la realtà è un'altra e, dopo poche ore, sempre il Senatore Esposito pubblica questo tweet.



Io credo, come ho risposto direttamente a lui, che l'attuale Assessore alla Mobilità sia stata vittima dello stesso gioco di cui era stato vittima lui giusto 12 mesi fa, quando tacciava i pendolari furiosi  della roma-Lido di millantare disagi, con la famosa frase #GossipDelWeb, salvo poi accorgersi della realtà vera e tornare da Atac a chiedere conto delle false informazioni che gli erano state date.

Scrivo queste righe fuori dal tifo politico, cosa che non mi appartiene e sicuramente non appartiene a questo blog, perchè credo che la situazione sia preoccupante e voglio credere che il comunicato sia stato fatto per depotenziare una potenziale ennesima calamità che si può abbattere sull'agonizzante trasporto pubblico romano.

Almeno lo spero



Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trsporti News 24

Posta un commento

0 Commenti