La Fantasia al Potere di Atac

"Non prendo spessissimo i mezzi ma mi sembra che non sia così male" - Vabbè. Forse sarebbe utile iniziare a prenderli - Ingegnere nucleare, così siamo sicuri che i trasporti a Roma saranno una bomba - Ok è la fine - E ora, una flotta di bus a propulsione atomica - Borotalco: Da domani a Roma non più autobus, ma solo cargo battenti bandiera liberiana - È un ingegnere nucleare. A mali estremi, estremi rimedi.


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana

"Non mi sembra che il servizio sia così terribile come si dice". Il nuovo amministratore di Atac esordisce umiliando utenti e pendolari (romafaschifo) - Ma poi come fa a dirlo? Lo ha capito in 24 ore? Lo ha fatto un giretto sulla #Romalido con i vagoni degli anni '50? (EugenioCardi)

In #atac arriva Fantasia - ingegnere nucleare, così siamo sicuri che i trasporti a Roma saranno una bomba (Charles_Indie)

"Non prendo spessissimo i mezzi ma mi sembra che non sia così male" Fantasia. No non mi riferisco al cognome! #ManuelFantasia #atac (federicomantova)

Parole terrificanti di chi evidentemente non conosce #Atac. "Servizio non è terribile". Dillo a chi prende i mezzi. (gcarrarm)

"non prendo spessissimo i mezzi, ma mi sembra che non sia così male" ok. È la fine. (leti_palmisano)

Quando metti il primo che passa a capo di #Atac (plucciola)

Chissà se era questo che intendeva Marcuse quando immaginava la Fantasia al potere. (antonio_bordin)

Manuel Fantasia è Corrado Guzzanti purissimo (lauracesaretti1)

Manuel Fantasia, un ingegnere nucleare alla guida di #Atac. E ora, una flotta di bus a propulsione atomica per eliminare le polveri sottili. (mabeganet)

La Fantasia al Potere di #Atac #Roma (corsale)

L'ingegnere nucleare Manuel Fantasia a capo di #Atac. Insomma, far funzionare i servizi in Italia è roba da fantascienza. (MicheleLaurenza)

Nominato nuovo amministratore unico dell'#Atac. È un ingegnere nucleare. A mali estremi, estremi rimedi. #bombatomica e non se ne parla più. (danielecina)

Fantasia comunque anche io ho viaggiato molto, posso fare il DG Di #atac, no? (tinapica66)

Sarà che è stata una giornata faticosa ma leggendo Manuel Fantasia ho pensato a Manuel Fantoni (MadameSwann)

Manuel Fantasia nuovo amministratore unico di #Atac, da domani a Roma non più autobus, ma solo cargo battenti bandiera liberiana #Fantasia (FigliedelaServa)

Un ingegnere nucleare per l'#atac, probabilmente vogliono farla esplodere (SocciGianluca)

"Confermo il nome di Fantasia". Rende benissimo l'idea. (CentOttantadue)

Viaggiava su autobus battenti bandiera panamense...(spacecowboy31)

Perché per muoversi a Roma o viaggi di #fantasia o ti attacchi. (Paoletta_M)

Vabbè. Forse sarebbe utile iniziare a prenderli #atac #Fantasia #fantasiaalpotere (flaviaamabile)


Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti