#MetroA vergogna, vergogna e ancora vegogna

Le parole chiave sono Vergogna, situazione insostenibile, fate qualcosa e sciopero bianco. - La situazione sulla Metro A è onestamente pazzesca da giorni, ma non è uno sciopero, è la naturale resistenza delle cose quando si tenta di cambiare qualcosa,....

08 giugno 2016 10:41
#MetroA vergogna, vergogna e ancora vegogna -
Condividi
 

Le parole chiave sono Vergogna, situazione insostenibile, fate qualcosa e sciopero bianco. - La situazione sulla Metro A è onestamente pazzesca da giorni, ma non è uno sciopero, è la naturale resistenza delle cose quando si tenta di cambiare qualcosa, Dopodiché qualcosa va fatto per forza. Abbiate coraggio  (e una discreta resistenza fisica!)

 

Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato

 

Le immagini del post sono da Odissea Quotidiana Illustrata

 
FB_IMG_1465374364562.jpg
FB_IMG_1465374364562.jpg
  

Tutti i giorni vivi un esperienza unica a bordo della #MetroA buongiorno un cazzo (_sdemocratico)

 

Fermi prima delle scale mobili a #Termini. Che aspettiamo? #MetroA #Roma (elena_casini)

 

#metroA vergogna, vergogna e ancora vegogna (Manu_sole)

 

Grazie per il percorso sensoriale con sauna compresa nei sotterranei di termini. Anche oggi si arriva domani. #metroA (Carlo_Alberto_G)

 

#metroa a Termini tutto bloccato! Vergogna ! (matteoculocchi)

 

La situazione è insostenibile #metroA panico e indecenza, finché non scappa la rissa ? (Aletta_rm)

 

Ormai #Sciopero bianco a oltranza...#roma #atac #metroA #MA ritardi (alexiarojas)

 
FB_IMG_1465374374702.jpg
FB_IMG_1465374374702.jpg

Una parola sola: #vergognosi ! la #metroA ormai da giorni viaggia in condizioni pietose!!!#atac #andateacasatutti (84_poli)

 

Sta storia dei treni ridotti per #metroA e #metroC è un altro sciopero bianco? (eluniel)

 

Oggi schiacciato #inUnModo imbarazzante nella #MetroA #Roma ho avuto conferma dell'importanza di usare il #sapone (Comunico_70)

 

Succede da più di un mese che sulla #metroA passa un treno ogni 5/6 minuti. E' un altro sciopero bianco all'#atac senza un perché (stiv1865)

Segui Odissea Quotidiana