Visioni opposte sullo sciopero - Parola agli utenti

Posta! Non comprendo questa presa di posizione per cui tutto ciò che viene pubblicato dall'azienda sia sbagliato - Ho letto che i sindacati in Atac sono ben 11! eppure se solo 3 o 4 scioperano, puntualmente le stazioni chiudono sempre - Non cadete nella trappola .. la fonte di tali informazioni è esclusivamente dell'azienda - Andatevi a leggere qualcosa d'altro oltre a Facebook, sul concetto di assenteismo Marchionne ci ha costruito una carriera !!!!!

Quanti sindacati!

Ho letto che i sindacati in Atac sono ben 11! eppure se solo 3 o 4 scioperano, puntualmente le stazioni chiudono sempre.

Ma a prescindere dallo sciopero che comunque penalizza solo gli utenti e non l'azienda, si sta assistendo a un'operazione allucinante che colpisce solo i ceti medio-bassi.

Ormai in tutte le aziende pubbliche e private a chi guadagna uno stipendio medio che va dai 1000 ai 2000 euro, impiegati semplici, stanno decurtando le mensilità in modo assurdo. invece di far pagare i debiti ai dirigenti, funzionari, presidenti amministratori e politici vari, cioè i veri colpevoli del disastro italiano in tutti i settori che continuano a portarsi a casa cifre enormi!

I lavoratori non ce la fanno

Siccome i lavoratori non ce la fanno più a lavorare in condizioni disumane su turni massacranti e vedersi decurtare lo stipendio per pagare una flotta di dirigenti a 200.000 euro l'anno scioperano e l'azienda racconta la solita fiaba dell'assenteismo...

Non tutto quello che l'azienda pubblica è una cazzata!

Non comprendo questa presa di posizione per cui tutto ciò che viene pubblicato dall'azienda sia sbagliato e strumentale a fronte di sigle sindacali che promuovono agitazioni continue con la necessità che Tronca (era Gabrielli ma fa lo stesso) ne limiti la durata tutte le volte.

Mi piacerebbe un maggiore senso di responsabilità.

Non cadete nella trappola

Non cadete nella trappola .. la fonte di tali informazioni e'  esclusivamente dell'azienda .. io questa mattina romalido alle 8.46 preso.... la metro b a rilento... giusto fare i controlli se assenze delle malattia sono in aumento, meno per i permessi perche' non sono arbitrari ma vanno firmati da un responsabile e richiesti con giorni di anticipo...

Leggere qualcosa d'altro oltre a Facebook

L'azienda, come ogni altro datore di lavoro dovrebbe e ripeto dovrebbe  rendere note tale informazioni anche alle rsu ove ci sono , in Atac sono presenti ...... Comunque e diritto sindacale  andatevi a leggere qualcosa d'altro oltre a fb ..... Sul.concetto di assenteismo Marchionne ci ha costruito uni carriera !!!!!

Vuoi aggiungere la tua opinione? Scrivimi a iltrenoromalido@yahoo.it



Non sai che fare sul treno? Leggi un libro!

Una opportunità eccezionale per guadagnare di più con Kindle e il Programma di Affiliazione. Amazon è lieta di presentare il nuovo Kindle, ora con schermo touch. 

Il nuovo Kindle dispone di un processore più veloce del 20%, spazio di archiviazione raddoppiato, e ora dispone di un'interfaccia touch che consente l'accesso a tutte le ultime funzionalità che i clienti amano di Kindle. 

Il nuovo Kindle è piccolo, leggero e portatile. Mettilo in borsa, portalo in spiaggia, per quando arriveranno le meritate vacanze o tienilo in tasca per avere i tuoi libri sempre con te, anche sul treno


Posta un commento

0 Commenti