#LaMiaStazione: E meno male che c'è il sottopasso...

Le stazioni sono l'alfa e l'omega delle nostre giornate lavorative e quelle della Roma-Lido non sono in ottimo stato, questa è l'ultima segnalazione di disagio. Che stazione sarà?  
 
 
E' Mercoledì mattina, i treni della Roma-Lido vanno con una frequenza di 10 minuti, le banchine sono poco affollate ed il viaggio sulla Roma-Lido è quasi piacevole.
 
Per dare la dimensione dello spazio all'interno dei vagoni Angela mi scriveva che il treno era cosi vuoto che riusciva anche a leggere le scritte sulle pareti!
 
Non solo si potevano ammirare le scritte sui treni, ma anche la fila sulla Via Ostiense di quelli che al treno hanno rinunciato da tempo e, con le banchine sgonfie, le belle stazioni che abbiamo.
 
 
Tra le peggiori c'è Castel Fusano, ormai lasciata da tempo al suo destino e da ieri, come puoi vedere, il sovrappasso è inagibile.
 
Di @cricccra
Castelfusano ora, sempre meglio


Anche tu vuoi raccontare la tua stazione? Anche se non è della Roma-Lido, puoi inviarmi una foto, un video o un racconto più o meno lungo. Inoltre mi aspetto un tuo punto di vista nei commenti.

Posta un commento

0 Commenti