Wind of change



Meno male che era stato firmato l’accordo! Curiosamente i treni continuano a passare a 20-30 minuti, secondo disponibilità – Atac Dixit – per cui se c’è un treno vagamente funzionante si parte ad un orario imprecisato, sennò la polizia è sempre pronta a calmare gli animi a Porta San Paolo, dalle 17 in poi la Roma-Lido da spettacolo: “Se ti senti solo e vuoi viaggiare in compagnia da oggi si può sulla #RomaLido con almeno #2000 persone #approfittatene” – “Ormai nemmeno più il brivido della rimodulazione: orario sfuso, come in gelateria” – “Perché la #romalido ha treni in gran forma!!! Qualcuno che funziona c'è?” . Come sempre aspettiamo puntuali in prossimo video. Con stima I Paladini della Roma-Lido.

gandalf2

gandalf1Era presente anche Atac alla firma dello "straordinario" accordo di cui parla Marino? Stesso disagio. #romalido (Garrasput)

Vedo che #atac già comincia a stronzeggiare di prima mattina! #MetroA #metrob #RomaLido (axroma)

#romalido appena passato a lido centro "solo" 17 minuti di attesa..ma per CAF con AC #sapevatelo (spacifico76)

#romalido confermo frequenza a 20 minuti. Grazie #atac (annalisagatti)

#bernokiland tutti in banchina alla conquista di un posto sulla #RomaLido anxhe oggi #orariacazzo #buongiornouncazzo (gandalfilgrigi1)

Passo questo treno, troppo pieno. Mi voglio fidare dell'annuncio che dice treno a breve distanza di tempo #romalido. Vediamo - avere fiducia nel prossimo.... treno. Arrivato dopo 10 minuti e vuoto. Caffè pagato all'annunciatrice di Acilia (buenaonda71)

Se ti senti solo e vuoi viaggiare in compagnia da oggi si può sulla #RomaLido con almeno #2000 persone #approfittatene (gandalfilgrigi1)

20luglio frequenza treno #romalido (entrambi le direzioni) è da programmazione ogni 30min (settimo771)

romainmetro4 romainmetro2 romainmetro1



#PortaSanPaolo la temperatura interna dice... ...non arriverete a destinazione #RomaLido (gandalfilgrigi1)

Accordo un cazzo.....sono 20 min che non passa!!! #vitinia #romalido (cencitower)

ignaziomarino ma la #romalido non doveva tornare alla normalità per la firma del contratto dei macchinisti? Ad #Acilia non si direbbe (sr2805)

#romalido partenze ogni 30 minuti. Quando finirà questa vergogna? (romefoto)

Treno parte alle 17:20 da binario 2... No dal 3.. No alle 17:25 dall' 1.. Ma ancora non c'è! Sempre a fasse pià per culo (SimoneCiappa)

batamat#PSP prox partenza 17.25 Ancora perculeggiamenti? (batamat)

ke mettono a fare la tabella degli orari dal 6 luglio ogni 15 min. E poi accanto scrivono frequenza 30 minuti? Bah (lilly29princess)

Piramide prox 17:55 panico generale con intervento polizia (Franz6081)

Si parte alle 17:55 dal binario 1... per ora, però, manca il treno (MarcoDEustachio)

Di nuovo panico #Romalido treno in partenza e il treno non c’è (romainmetro)

romainmetro3Arriva caf che dovrà partire ora,tra gli applausi provocatori che la folla indirizza ai macchinisti (MarcoDEustachio)

Non so dire... ci sono 4 treni a porta san paolo, ma credo nessuno di essi in partenza (MarcoDEustachio)

Grave errore tornare al mio primo amore, il trenino #romalido, dopo averlo tradito con il bus. Si fa attendere da 20 min. Scena di gelosia? (RomaLidoUser)

Perché la #romalido ha treni in gran forma!!! Qualcuno che funziona c'è? (Millo_82)

Vista ora navetta per #lidocentro partire vuota e binario in attesa del treno delle 19:20 pieno di gente. Olè! (LaraMastra)

Ormai nemmeno più il brivido della rimodulazione: orario sfuso, come in gelateria (emvaleri)

Dal sito #atac fa schifo partenze da piramide 21,45 e 22,15. Invece trovo la corsa delle 22. #romalido mi sorprendi sempre (Montecristo_64)

Posta un commento

0 Commenti