Il 29 luglio difendiamo la Roma-Lido

Il 29 luglio alle 9 di mattina ci sarà una manifestazione in Campidoglio. Tante ce ne sono state e tante altre ce ne saranno, ma questa è diversa, non rivendica un qualche diritto contrattuale di una qualche categoria, non rivendica un interesse di un singolo gruppo: questa è un'iniziativa congiunta dei lavoratori della Roma-lido e dei pendolari che si uniscono in una manifestazione congiunta, con il solo fine di campare meglio. Vi aspettiamo.

29luglio

Guarda il video della manifestazione

Scarica il Volantino della manifestazione

11202437_10207493070035570_3975640515005676075_nAlla luce degli ultimi avvenimenti circa la situazione critica del TPL romano, con le dichiarazioni del Prefetto che assolvono il comportamento del personale e puntano il dito su mancanze dirigenziali, e il repentino cambio rotta del sindaco con il siluramento di Improta e dell'intero CdA di Atac, credo sia lecito porre l'attenzione su un'iniziativa congiunta dei lavoratori della Roma-lido e dei pendolari che si uniscono in una manifestazione autorizzata per mercoledì mattina al Campidoglio, dalle 9 alle 13.

Che sia questa la strada per mettere davanti alle proprie responsabilità una dirigenza che scandalo, dopo scandalo ha portato all'esasperazione la cittadinanza e reso le condizioni dei lavoratori insostenibili?"

Sono sicuro che questa è la miglior risposta che i cittadini di Roma possano dare alla follia di questo ultimo mese.

Posta un commento

0 Commenti