Roma-Lido: Come vedete il futuro...
La Roma-Lido, tra speranze e constatazione della realtà
Molte risposte sono arrivate al sondaggio "Come vedi il futuro della RomaLido", sondaggio che ricordo è aperto fino a domani, per cui, se volete, potete ancora votare qui.
Per chi non fosse ancora a conoscenza Gemma Azuni ha scritto su Facebook che Improta gli avrebbe riferito che dall'8 settembre (lunedì prossimo) ci saranno più treni per la Roma-Lido, per approfondimenti leggere qui.
Il sondaggio prevede una risposta secca ed una risposta libera, dove potete esprimere le vostre libere opinioni.
Bene eccole e giuro che non ho censurato niente:
Non ci sono proprio i presupposti per crederlo!
Troppe promesse, nei secoli.
Sono anni che promettono migliorie e continuano a non farle
Di questi tempi, con tutte le barzellette che ci hanno e stanno raccontando i politici , bisogna credere solo a ciò che si vede!
Perché in tanti anni che usufruisco della linea Roma-Ostia Lido di promesse ne ho sentite tantissime e nessuna a buon fine
Perché al peggio non c'è mai fine
Perché sono anni che la situazione va solo verso il peggioramento nonostante l'aumento del prezzo del servizio.
Perché finora i partiti hanno fatto solo promesse mai mantenute.
Il peggioramento è un continuo piano inclinato in discesa
Solo promesse...
Ho imparato che spesso le parole sono come il vento , contano i fatti !!
In questo periodo storico, le parole non valgono nulla. Contano solo i fatti.
Perché c'è veramente tanto da fare.
Proclami e fumo negli occhi
Ci sono troppi vincoli : regione autorità bacino del Tevere Atac Costruttore e forse anche il comune
Dall’8 settembre saranno immessi nuovi treni già oggetto di revamping muniti di aria condizionata ? Se fosse vero ATAC non avrebbe fatto alcuna pubblicità?
Di parole ne ho lette e ascoltate tante, ma i fatti sono sempre stati latitanti
Perché i treni previsti, se e soprattutto quando arriveranno, sono treni considerati difettosi da ATAC , tolti dal servizio di metro A e B 10 anni fa e rimasti fermi nel deposito. Come può un treno essere non idoneo per la metro e idoneo per il trenino?
Solo annunci per far vedere
E' più probabile che si trovino i fondi per fare formicai alle formiche senza tetto, piuttosto che migliorare la mobilità su rotaia.