Aspettando l'#ATAC - parte prima

Autobus assenti in questi giorni, e non vi preoccupate, dopo andrà peggio - In fiduciosa attesa di 3 e 19. Accanto a me 2 suore che sbuffano - un'ora di attesa?? - Attendo da 55minuti e ancora non pas...

20 giugno 2013 17:30
Aspettando l'#ATAC - parte prima -
Condividi

Autobus assenti in questi giorni, e non vi preoccupate, dopo andrà peggio - In fiduciosa attesa di 3 e 19. Accanto a me 2 suore che sbuffano - un'ora di attesa?? - Attendo da 55minuti e ancora non passi - Scontro tra titani: Per apprezzare l'Atm consiglio ai milanesi 1 settimana di Atac



Sali in metro e mandano lo spot su come si viaggi bene a Roma con l' #atac , arrivi a Laurentina e c'è il deserto degli autobus... #fuckyou (echoes87)


Ancora?! #bastascioperiatac Non se ne può più di #scioperi #ATAC. Vogliamo un rimborso per giugno. (damionwallace)


tristezza #atac dopo 45 minuti il 223 non si vede neanche lontanamente...e io dovrei pagare il biglietto?? Credici (annalisabarbone)


"Sei riuscita a salire sulla #metrob?beata te!". In terra de ciechi beato chi c'ha 'n occhio... #atac #filosofia (arilavice)


Per apprezzare l'Atm consiglio ai milanesi 1 settimana di Atac. #atac #atm (s_eleonora_s)


@ignaziomarino ennesimo sciopero. Non si possono autorizzare tanti scioperi ravvicinati. Qui gli unici a subire siamo noi cittadini #atac (ninfoatac)


Meglio un 81 oggi che un 628 domani #atac (malgaciapela)


In fiduciosa attesa di 3 e 19. Accanto a me 2 suore che sbuffano. #atac mette a dura prova la fede. (arilavice)


#Roma: #metro B = Bettola - Metro A = Ammorìammazzati. #Atac (gbarbagallo)


Se #Omero avesse conosciuto l' #Atac #Ulisse avrebbe viaggiato su un #autobus...era la stessa cosa Un #Odissea cacchio! #Roma (gioian81)


il 558 da ciamarra a torremaura (una fermata) un'ora di attesa?? Non ho parole (debby_87)

Tram 3 di merda. Attendo da 55minuti e ancora non passi. Sappi che ti odio!!!!! (ZooeyDafne)

Segui Odissea Quotidiana