L'episodio alla Balduina, fortunatamente senza feriti.
| Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime |
Nella giornata di oggi a causa del maltempo un pino di un condominio privato è crollato su via Ugo De Carolis, all’altezza dell’incrocio con via Damiano Chiesa. Nella caduta l’albero ha distrutto il lunotto posteriore della vettura 3015 di Atac, che stava effettuando fermata mentre era in servizio sulla linea 990. Il video che documenta l’accaduto è stato pubblicato dalla nota pagina Welcome To Favelas.
Le autorità sono intervenute sul posto, con l’inevitabile chiusura di via De Carolis: per mera fortuna non ci sono state persone coinvolte dal crollo del pino.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |

0 Commenti