Dal 15 dicembre cambia l’orario della linea 027: anticipata una corsa per migliorare il servizio agli studenti dell’Istituto Ormea.
| Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime |
A partire da lunedì 15 dicembre entrerà in vigore una modifica all’orario feriale della linea di autobus 027, intervento pensato per migliorare il servizio destinato agli studenti dell’Istituto comprensivo “Ormea”. La variazione riguarda una sola corsa, anticipata per garantire una maggiore puntualità in corrispondenza dell’uscita da scuola.
Nel dettaglio, la partenza dal capolinea di Rivoli sarà anticipata alle 13.50, consentendo al mezzo di raggiungere il capolinea opposto, a Borgo Ticino, per la ripartenza delle 14.07. L’arrivo presso l’Istituto “Ormea” è previsto in modo da assicurare un collegamento più adeguato alle esigenze degli studenti che terminano le lezioni in quella fascia oraria.
Restano invece invariate la prima e l’ultima partenza dai capolinea, così come l’impianto generale dell’orario feriale. L’intervento, mirato e limitato a una sola corsa, è stato predisposto per rispondere alle richieste delle famiglie e dell’istituto scolastico, che da tempo segnalavano la necessità di un arrivo più coerente con gli orari di uscita.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |

0 Commenti