Nel pomeriggio di lunedì 3 novembre, in via Mazzolari un autista della linea bus 075 è stato aggredito.
| Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Nel tardo pomeriggio di lunedì 3 novembre 2025, un autista della linea bus 075, gestita da Troiani per conto di Atac, è stato aggredito dopo aver aiutato una persona con difficoltà motorie a scendere dal mezzo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta perché - a detta dell’aggressore - il conducente stava impiegando “troppo tempo” per le operazioni di discesa alla fermata.
I fatti sono accaduti in via Don Primo Mazzolari, nella zona di Villaggio Falcone, l’aggressore, in compagnia di altre due persone, si è poi dato alla fuga a piedi insieme ai complici, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza dell’autista e avviato le indagini. Il conducente è stato successivamente accompagnato al Policlinico Casilino, dove i medici gli hanno diagnosticato quattro giorni di prognosi.
Sono tuttora in corso le ricerche dei tre responsabili.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti