Metro C: avviata la pianificazione della manutenzione

Atac cerca una società alla quale affidare il servizio di programmazione e coordinamento di tutte le attività afferenti la linea C.

Metro C: avviata la pianificazione della manutenzione

Ascolta "Metro C a rischio: Roma tra tagli, cantieri e tesori nascosti" su Spreaker.
Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime

Con gara G18715 Atac ha avviato una ricerca di mercato per individuare una società che si occupi della programmazione e del coordinamento di tutte le attività afferenti la linea C.

In particolare l’azienda affiderà a terzi la programmazione delle attività di manutenzione, preventiva, correttiva e straordinaria, di verifica, collaudi e prove tecniche, di sopralluogo, di formazione e abilitazione all’infrastruttura e ai treni.

Tali attività riguarderanno l’interessa dell’infrastruttura, ovvero la linea, le stazioni, i pozzi di ventilazione e il deposito: in una prima fase da Pantano a San Giovanni, quindi fino al Colosseo.

L’appalto avrà una durata di 3 anni, con la possibilità di prorogare l’affidamento per ulteriori 6 mesi a pari patti e condizioni. La base d’asta è fissata per 2,15 milioni di euro.


Ascolta "Introduzione" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti