Atac: brucia un autobus in piazza Cardinali

Il mezzo era in servizio sulla linea 557.

Atac: brucia un autobus in piazza Cardinali
Ascolta "Tramvia Termini-Vaticano-Aurelio: tra sfide, storia e futuro della mobilità romana" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Alle 13:00 di oggi un autobus dell'Atac, precisamente la vettura 3377, ha preso fuoco in piazza Cardinali, al capolinea della linea 557.

Secondo una prima testimonianza, prima dell'incendio a bordo del bus si sono sprigionate delle fiamme da un monopattino elettrico trasportato impropriamente a bordo.

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco, sollecitato dagli abitanti del quartiere che hanno subito notato il mezzo in fiamme. L'evento non ha avuto conseguenze sulle persone. 


Ascolta "Deviazioni e cantieri tra Fonte Nuova, Isola Farnese e via del Mare" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti