Atac: dal 29 settembre nuovi orari per la linea 344

Da lunedì 29 settembre la linea 344 sarà potenziata con una corsa aggiuntiva per rispondere alle esigenze di mobilità degli studenti.

A cura di Redazione
27 settembre 2025 17:00
Atac: dal 29 settembre nuovi orari per la linea 344 -
Condividi
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

A partire da lunedì 29 settembre, la linea 344 sarà interessata dall’aggiunta di una corsa con partenza alle 14:09 dal capolinea di Eretum, in zona Casal Monastero.

Questa modifica è frutto di una revisione dei tempi di percorrenza della linea, al momento approssimativamente 54 minuti, e consentirà di potenziare il servizio per gli studenti in uscita dalle scuole.

La modifica è stata dettata dalle richieste degli utenti, anche in considerazione delle numerose fermate, 60 attualmente, e dall’importanza dei quartieri toccati, da Val Melaina a Vigne Nuove, da Talenti a San Basilio, fino a Nuovo Salario, dove si trova l'interscambio con la ferrovia FL1 per Fiumicino, Tiburtina e la zona nord della città.

Gli orari di prima e ultima partenza restano invariati, ovvero 05:30 - 22:45 dal lunedì al sabato. La domenica la linea non è attiva.




Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Segui Odissea Quotidiana