Atac: dal 29 settembre nuovi orari per la linea 344

Da lunedì 29 settembre la linea 344 sarà potenziata con una corsa aggiuntiva per rispondere alle esigenze di mobilità degli studenti.

Listen to "Cotral, il Direttore Generale Dolfi racconta il futuro delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Viterbo" on Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

A partire da lunedì 29 settembre, la linea 344 sarà interessata dall’aggiunta di una corsa con partenza alle 14:09 dal capolinea di Eretum, in zona Casal Monastero.

Questa modifica è frutto di una revisione dei tempi di percorrenza della linea, al momento approssimativamente 54 minuti, e consentirà di potenziare il servizio per gli studenti in uscita dalle scuole.

La modifica è stata dettata dalle richieste degli utenti, anche in considerazione delle numerose fermate, 60 attualmente, e dall’importanza dei quartieri toccati, da Val Melaina a Vigne Nuove, da Talenti a San Basilio, fino a Nuovo Salario, dove si trova l'interscambio con la ferrovia FL1 per Fiumicino, Tiburtina e la zona nord della città.

Gli orari di prima e ultima partenza restano invariati, ovvero 05:30 - 22:45 dal lunedì al sabato. La domenica la linea non è attiva.



Ascolta "Introduzione" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti