Da lunedì 29 settembre la linea 344 sarà potenziata con una corsa aggiuntiva per rispondere alle esigenze di mobilità degli studenti.
| Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
A partire da lunedì 29 settembre, la linea 344 sarà interessata dall’aggiunta di una corsa con partenza alle 14:09 dal capolinea di Eretum, in zona Casal Monastero.
Questa modifica è frutto di una revisione dei tempi di percorrenza della linea, al momento approssimativamente 54 minuti, e consentirà di potenziare il servizio per gli studenti in uscita dalle scuole.
La modifica è stata dettata dalle richieste degli utenti, anche in considerazione delle numerose fermate, 60 attualmente, e dall’importanza dei quartieri toccati, da Val Melaina a Vigne Nuove, da Talenti a San Basilio, fino a Nuovo Salario, dove si trova l'interscambio con la ferrovia FL1 per Fiumicino, Tiburtina e la zona nord della città.
Gli orari di prima e ultima partenza restano invariati, ovvero 05:30 - 22:45 dal lunedì al sabato. La domenica la linea non è attiva.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |

0 Commenti