Metro B: servizio interrotto per un investimento sui binari
La circolazione è interrotta dalle 15:00.
A causa di una persona caduta sui binari e investita da untreno, la circolazione della linea B della metropolitana è interrotta nella tratta Laurentina-Monti Tiburtini/Jonio dalle15:00 di oggi pomeriggio.
La stazione di Basilica San Paolo è stata posta sotto sequestrodall’autorità giudiziaria, in attesa dell’arrivo del giudice per gliaccertamenti di rito.
Si indaga anche sulla natura dell’evento, se si sia trattadi un gesto volontario o meno. Atac ha disposto nel frattempo l’attivazione delle navettesostitutive, che raggiungono le fermate in prossimità delle stazioni.
Per spostarsi rapidamente per la città, abbiamo preparato una guida dettagliata, qui trovi l’elenco delle fermate e delle linee bus ordinarie alternative alla metro.
La circolazione della linea B è attiva, con possibili ritardi, sulla tratta Monti Tiburtini-Rebibbia.
Ulteriori aggiornamenti sullo stato del servizio saranno dai nostri canali di notizie in tempo reale su Roma Trasporti News 24 - Su Telegram o su Whatt'App.