Viabilità: terminati in anticipo i lavori su via Trionfale

Si è conclusa la prima parte di realizzazione della nuova linea di adduzione idrica dal Peschiera.

Viabilità: terminati in anticipo i lavori su via Trionfale

Listen to "Cotral, il Direttore Generale Dolfi racconta il futuro delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Viterbo" on Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

È terminata qualche giorno fa, in anticipo sul cronoprogramma, la prima fase dei lavori di realizzazione della nuova condotta idrica di 5,2 km che collegherà il centro idrico di Ottavia al nuovo centro idrico della Pineta Sacchetti.

Torna pertanto percorribile il tratto di via Trionfale compreso tra l'intersezione con via dell'Acquedotto Paolo/via Giuseppe Taverna e l'intersezione con viale dei Monfortani, in direzione della Cassia. Contestualmente sono stati ripristinati i normali itinerari delle linee 446, 907, 911, 913, 913L, 980, 990, C6, n46 e n913.

Restano chiuse via dell'Acquedotto Paolo, dall'incrocio con via Trionfale fino al civico 14, e viale dei Monfortani, dall'incrocio con via Trionfale fino al civico 11 per le quali è comunque garantito l’accesso pedonale.

I lavori proseguiranno per ulteriori fasi costruttive, della durata prevista di 8 mesi e che consentiranno a marzo 2026 di disporre della nuova condotta idrica.


Ascolta "Introduzione" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti