Venerdì 18 luglio prossimo, da tutti i municipi della Capitale partiranno autobus Atac dedicati con destinazione le Terme di Caracalla.
| Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Venerdì prossimo, 18 luglio 2025, ritorna l’iniziativa Linea Opera, il progetto del Teatro dell’Opera di Roma realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, l’Assessorato alla Mobilità di Roma Capitale e Atac.
Da tutti i 15 municipi della Capitale partiranno autobus dedicati con destinazione le Terme di Caracalla, dove alle ore 21 sarà possibile assistere all’anteprima della nuova produzione de “La traviata” di Giuseppe Verdi, con un biglietto promozionale a 5 euro.
Per poter partecipare, è inoltre necessario essere in possesso di un titolo di viaggio Metrebus valido (abbonamento o biglietto). A bordo dei bus dedicati all'evento, sarà distribuito un coupon Linea Opera valido per l'ingresso alle Terme di Caracalla.
Al termine dello spettacolo, gli autobus riporteranno i partecipanti nei rispettivi municipi. L’elenco dettagliato dei punti di partenza, degli orari e dei codici promozionali è disponibile sul sito del Teatro dell'Opera di Roma.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |

0 Commenti