Atac: parte la demolizione dei 24 Irisbus Citelis CNG del 2010

L'annuncio di vendita è stato pubblicato sul portale specializzato Fleequid.

Ascolta "Notiziario Trasporti: Le notizie dell'11 luglio" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

A poche settimane dal ritiro in blocco dei 24 Irisbus Citelis CNG serie 4501-4524 del 2010, sul sito web di Fleequid-Adorea srl, specializzato nella compravendita di autobus usati, è comparso l'annuncio di vendita per demolizione dei suddetti autobus, la cui base d'asta è di 20mila euro per l'intero blocco di 24 autobus.

Continua così l'opera di pulizia e smaltimento all'interno dei depositi aziendali da veicoli dismessi e non più idonei alla circolazione. Sempre di recente, sullo stesso portale sono stati pubblicati ulteriori annunci di demolizione di veicoli di servizio come carri attrezzi, furgoni cassonati, autobus incendiati e persino i due Mercedes Sprinter 414T NewCar Ibis 4081-4082 alimentati a benzina-GPL, acquistati nell'anno 2000 per il servizio sulla linea Archeobus.

Avevamo già parlato di altre aste dove erano protagonisti i Mercedes Citaro del 2004 e gli Irisbus Citelis, che in alcuni casi sono stati rivenduti in stato di efficienza ai nuovi proprietari.

La serie degli Irisbus Citelis CNG, ricordiamo, è stata l'unica della storia recente di Atac a vedere tutte vetture in circolazione fino alla data pensionamento, senza che vi fossero stati esemplari ritirati prematuramente dal servizio.


Ascolta "Tornano i tram (e i cantieri): Togliatti, Tangenziale Sud e il ritorno del 19 a Prati" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti