Esaurita la parentesi dei funerali del Papa e del 1° maggio,
ricominciano i test notturni.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
A partire da oggi, lunedì 5 maggio, il servizio della linea
C tornerà ad essere limitato in orario notturno. In particolare, alle 20:30
partirà l’ultima corsa da Pantano, mentre alle 21:00 partirà l’ultima corsa da
S. Giovanni, dopodiché i treni saranno sostituiti dai bus navetta.
In sostituzione alla metropolitana saranno attive le
seguenti linee bus:
- Linea MC San Giovanni-Pantano: effettua servizio express transitando su via Casilina. Serve tutte le stazioni eccetto Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti. Prima corsa da Pantano ore 20:15, prima corsa da San Giovanni ore 20:45. Ultime corse dai capolinea ore 23:30 dalla domenica al giovedì e all'1:30 il venerdì e il sabato, poi è sostituita dalla linea notturna NMC.
- Linea MC3 San Giovanni-Parco di Centocelle: effettua fermata intermedia presso Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti. Prima corsa da ambo i capolinea ore 20:45. Ultima corsa da Centocelle ore 00:00, ultima corsa da San Giovanni ore 23:30 dalla domenica al giovedì e all'1:30 il venerdì e il sabato. L'ultima corsa in direzione esterna è prolungata fino a Pantano in coordinamento con la prima corsa del bus notturno NMC.
I collaudi termineranno il prossimo 27 giugno, dopodiché entro il 31 luglio la linea dovrebbe essere consegnata da Metro C Spa, la società che sta costruendo la linea, ad Atac per il presercizio ministeriale sotto la direzione ANSFISA. Seguiranno, pertanto, altre chiusure in giornate e orari ancora da definire, probabilmente nel mese di settembre.
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti