Cotral: avviata la ricerca per un nuovo deposito sul litorale romano

L’azienda ha avviato una ricerca per individuare un immobile o un’area da destinare alla realizzazione di deposito e uffici sul litorale romano.

Ascolta "Roma cambia marcia: bus, tram e metro in arrivo" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!
Dopo l’inaugurazione del nuovo deposito di Monterotondo e le ricerche avviate a Terracina e Velletri, Cotral continua a programmare i suoi investimenti in nuovi depositi e uffici. Infatti, per garantire una ottimale ed efficiente riorganizzazione del servizio, il Consiglio di Amministrazione della società ha dato mandato per avviare un’indagine di mercato al fine di individuare un immobile di oltre 6.000 metri quadri tra Dragona, Fiumicino e Isola Sacra. Oltre agli immobili, saranno tenute in considerazione anche aree edificabili che consentano la realizzazione di volumetrie e destinazioni analoghe.

Nella nuova area dovrà sorgere un’officina per la manutenzione, un piazzale per il parcamento degli autobus, gli uffici e i parcheggi auto destinati ai dipendenti dell’azienda.

L’investimento previsto è di 1,541 milioni di euro.


Ascolta "Notiziario Trasporti: Le notizie del 20 giugno - Speciale Sciopero" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti