Rete tram: dal 14 maggio modificate le linee 3 e 8

Sarà rinnovata l'infrastruttura elettrica presso il Circo Massimo e il Colosseo.

Rete tram: dal 12 maggio modificate le linee 3 e 8
Ascolta "ClicBus: il futuro del trasporto a Roma è su prenotazione?" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

A partire da mercoledì 14 maggio e fino a giovedì 22 maggio, il servizio delle linee tram 3 e 8 subirà modifiche a causa del Giubileo delle Confraternite, in programma dal 16 al 18 maggio prossimi. Sarà infatti necessaria la rimozione della rete aerea di alimentazione dei tram per consentire il passaggio della "Processione della Madonna di Malaga", in programma dalle prime ore del pomeriggio di sabato 17 maggio in centro.

Dopo l'evento, Atac procederà con la riattivazione dell'infrastruttura elettrica tramviaria effettuando il rinnovo del filo di contatto tra il Colosseo e il Circo Massimo.

Il servizio tramviario della linea 3 sarà limitato alla tratta Porta Maggiore–Valle Giulia, che viaggerà con il nome 3L. Sulla restante parte del percorso, tra Porta Maggiore e Trastevere, sarà attivato il bus sostitutivo 3NAV. La linea 8 sarà sospesa sull’intero percorso. In sua sostituzione, sarà attivata la linea bus 8BUS.

Tali modifiche sono previste fino a venerdì 23 maggio. Dalle prime ore della mattina di sabato 24 maggio, il servizio tramviario tornerà regolare.

Ascolta "Notiziario Trasporti Le notizie del 13 maggio" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Bella cazzata, facessero la processione altrove