Atac: vandalizzato un autobus a San Lorenzo
I fatti sono avvenuti nella notte tra venerdì e sabato.
Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 maggio uno deinuovissimi bus Solaris di Atac è stato preso d’assalto a San Lorenzo mentresvolgeva servizio sulla linea n3d. ?igsh=eWZpZnk3bDk3dTJo" target="_blank" rel="noreferrer noopener">La fotonotizia è stata pubblicata dalla pagina Welcome To Favelas.
All’altezza di via dei Sardi il bus è stato preso d’assaltoda alcuni vandali che hanno scritto con una bomboletta spray “NO CPR” sul parabrezza,in protesta contro centri di permanenza per il rimpatrio. Dopo il raid, l’autistanon ha potuto fare altro che far scendere i passeggeri e rientrare con il bus inrimessa per il necessario intervento di pulizia.
Le autorità competenti sono al lavoro per cercare diidentificare i responsabili del gesto a danno dei passeggeri e dell’Atac.