Tram 8: mezzo pesante trancia i cavi elettrici, servizio interrotto

Bus sostitutivi attivati tra Casaletto e piazza Venezia. Limitato anche il tram 3.

Tram 8 fermo: mezzo pesante trancia i cavi della linea aerea
Foto di repertorio
Ascolta "Metro C a pieno regime, tra promesse e incognite" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Nuovi disagi per i pendolari romani: nella tarda mattinata di oggi, sabato 15 febbraio, un veicolo privato ha tranciato i cavi della linea aerea di alimentazione dei tram 3 e 8 nella zona di Trastevere, interrompendone la circolazione.

Atac è intervenuta attivando un servizio sostitutivo con autobus per garantire la mobilità dei passeggeri lungo l’intero percorso della linea 8 e nella parte sospesa della linea 3. I tecnici sono al lavoro per ripristinare la linea, ma non sono state ancora comunicate le tempistiche per il ritorno alla normalità.

Non è il primo episodio di questo tipo. Solo pochi giorni fa, il 6 febbraio, un altro incidente aveva colpito la linea aerea del tram: in quel caso, una gru aveva strappato i cavi presso un incrocio del tratto tra Casaletto e la stazione Trastevere, causando un’interruzione simile.

AGGIORNAMENTO: servizio tram riattivato.

Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni della rete, alternative di viaggio potete seguire in nostro canale di infomobilità Roma Trasporti News 24 su Telegram o su WhatsApp.

Ascolta "Sotto l’ombra del Drago di Sombreno" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti