Sono state completate le operazioni di sostituzione di 2 ascensori e 4 scale mobili presso la stazione di Basilica San Paolo.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Dopo oltre 6 mesi di lavori, sono stati riattivati gli impianti di traslazione presso la fermata Basilica di San Paolo della metro B e della Roma-Lido.
Le attività, facenti parti del più ampio piano di sostituzione di 35 scale mobili e 20 ascensori giunti a fine vita tecnica, erano state organizzate per consentire la riattivazione degli impianti prima dell’inizio del Giubileo.
Infatti, gli ascensori erano già stati riattivati nel corso del mese di dicembre: le scale mobili hanno subito un leggero ritardo che aveva scatenato qualche polemica nei giorni scorsi.
Alla fine, il 9 gennaio sono state attivate anche le nuove scale mobili che garantiranno una migliore accessibilità alla stazione per tutto l’Anno Santo e per quelli a venire.
Tutte le notizie e gli approfondimenti sulle Metro di Roma
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti