Atac: arriva la nuova linea 882

La nuova linea collegherà il Casaletto con il quartiere Colle Massimo.

Atac: arriva la nuova linea 882

Ascolta "Il mistero della numerazione dei bus a Roma" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

A partire da lunedì 13 gennaio 2025 sarà attiva la nuova linea 882 di collegamento tra il quartiere di Colle Massimo e il capolinea della linea tram 8 al Casaletto.

L’itinerario seguirà in buona parte l’esistente 088, sfioccandosi all’altezza di via della Pisana per effettuare un anello nel quartiere di Colle Massimo su via Piacentini, via Moretti, quindi ritorno su via della Pisana. 

Il collegamento sarà attivo tutti i giorni, con orario di servizio dalle 6:00 alle 22:00 nei giorni feriali e alle 21:00 nei giorni festivi: la frequenza sarà di 25/50 minuti a seconda della fascia oraria della giornata.

Rimani informato: Tutte le linee bus modificate negli ultimi giorni

Il servizio sarà svolto da Atac in modalità circolare con capolinea unico al Casaletto.

Di seguito l’itinerario della nuova linea: Gianicolense/Casaletto, via Silvestri, piazza Biagio Pace, via Silvestri, via della Consolata, via del Fosso di Bravetta, via della Pisana, via Piacentini, via Pannaggi, viale Moretti, via della Pisana, via del Fosso di Bravetta, via Silvestri, piazza Biagio Pace, via Silvestri, circonvallazione Gianicolense, dove effettua capolinea in comune con le linee 088 e 088F.

Tutte le notizie e gli approfondimenti sugli Autobus a Roma.


Ascolta "L'Uomo Nero: Oltre il buio della leggenda" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti